Eccellente recitazione di Bronson, uno dei più importanti nel mondo del cinema, questo è il miglior film del seguito del desiderio di morte, Paul Kersey è un film "cool". vendicatore / punitore, un ottimo GUN –– & gt; Caracther di Bronson se perfetto per questo tipo di film, se ti piace un buon film d'azione questo è quello, alcune scene sono molto comiche, un fan di Bronson, non preoccuparti della classificazione, guardala. Terza entrata con eccessiva preoccupazione per la violenza su Paul Kersey, un architetto newyorkese di mezza età e diventato un vigilante. Va da L.A. per visitare un buon amico che viene ucciso da una banda furiosa guidata da un punk (O'Herlihy). Nel frattempo viene accusato e incarcerato, ma viene liberato dal capo della polizia (Ed Lauter) con il quale è d'accordo ad attaccare le bande. Inoltre, Kersey conosce un bell'avvocato (Debora Raffin) e il vecchio veterano del Vietnam (Martin Balsam). Insegue i bassifondi di Los Angeles e prende la legge nelle sue mani, cercando la vendetta su ladri, teppisti, rapinatori, rendendo il quartiere più sicuro. <br/> <br/> Questa nuova uscita contiene suspense, rumoroso azione-imballato, pistola- gioco e tanta violenza.Bronson con la sua solita stoica esibizione mostra quantità di arsenale di armi come uno speciale Magnum, più grande di "Harrry the Dirty" e una mitragliatrice che uccide i nasties.Inoltre, appare come casting secondario, Alex Winter (Adventures of Bill e Ted) come un teppista atroce e Marina Sirtis (Star Trek) come una giovane donna sottoposta a uno stupro brutale. Questo è un sequel estremamente violento del film di successo del 1974, che è, ovviamente, il migliore della serie. Il film è un film diretto da Michael Winner, come i film precedenti. Segue i peggiori sequel: "Death Wish 4: The crackdown" (1987) diretto da J.Lee Thompson e "Death Wish: The face of death" (1994), diretto da Allan Goldstein. Il primo film sui desideri della morte è stato un film di guardiano reazionario, professionalmente diretto e reazionario, che è riuscito a raggiungere un accordo con una società che ha vissuto un osceno monte di crimini violenti. Era un film interessante da guardare, un po 'provocante, ma non era un brivido al minuto, né un pezzo di alta arte. Nel secondo film, il fulmine colpisce due volte e il vigilante ritorna, questa volta a Los Angeles. Questo film è stato ancora più violento e sessualmente esplicito del primo, ma anche un po 'più orientato all'azione. Qualsiasi serietà o credibilità che i primi due film avrebbero potuto essere raccolti possono essere gettati nel letamaio con la terza rata. Bronson combatte una banda di motociclisti, cappe da strada e addetti ai guerrieri della strada e il film maledettamente vicino a trasmutazioni in un libro a fumetti. Il capo più brutto di Hollywood uccide dozzine di giovani punk, spara impunemente alla gente per la strada, seduce una donna che è molto più bella di lui (di nuovo) e riesce persino a far fuori qualcuno con un lanciarazzi.Senza alcun insulto destinato al romanziere grafico Frank Miller, questo film mi ha ricordato i fumetti di Frank Miller, meno il dialogo di qualità. Mi è piaciuto questo film perché mi piacciono le esplosioni, i combattimenti e Bronson, ma questo non è un film di qualità, almeno non usando i criteri tradizionali. <br/> <br/> Richard Monroe <br/> <br/> Vedi i miei associati contenuto dell'articolo & quot; Analisi del desiderio di morte: pericolo o diversione. & quot; WOW!!! Death Wish 3 è ASSOLUTAMENTE pazzo e amp; divertente da morire & amp; amo la scena d'apertura con kersey su un pullman con un bel punteggio musicale che suona funky & amp; fantastico da morire. Nel desiderio di morte 3 le strade grintose e apocalittiche di New York City sono un campo di battaglia per i brividi e le strade. gruppi psicoanalisti & amp; stanno terrorizzando un grande vecchio caseggiato in un ambiente davvero difficile quartiere degradato e amp; nessuno aiuterà questi poveri vecchietti fino a quando PAUL KERSEY (Bronson) si presenterà per visitare un amico che è stato ucciso da quei brividi. BRONSON è fantastico in questo pazzo Rambo urbano & amp; l'azione è incredibile e amp; deve essere visto per credere che sia così buono e amp; pazzo !!! Paul Kersey è così cool & amp; personaggio calmo è un vendicatore silenzioso che spara solo alla feccia e all'ampio; torna a cena lol un grande personaggio & amp; paul kersey è stato un eroe d'azione. la parte 3 è ultra violenta & amp; pieno di divertimento e amp; assolutamente pazzo con dialoghi ridicoli e amp; interazioni tra personaggi ma è ancora così tanto DIVERTENTE & amp; questo perché BRONSON è una presenza e un display così grandioso è perfetto nel ruolo di Paul Kersey & amp; non è mai stato meglio !!! Quindi, da quando lo guardo fino a tarda notte & amp; amando assolutamente la follia della parte 3 lo adoro tanto quanto sono cresciuto negli anni '80 di Action & amp; questo è come il classico Commando Schwarzenegger è pieno di azione !!! Quindi sì, adoro questa grintosa e divertente festa, ma dirò che è al fianco della parte 1 (1974) per il meglio del franchise, poiché entrambi sono eccellenti film di morte. ANCHE LA MORTE DESIDERATA 3 è così quotabile con linee stupide come "pollo è buono mi piace il pollo & quot; o & quot; ti piace l'opera - è riposante & quot; o & quot; ha ucciso il giggler man il ridicolo & quot; - & quot; non ha fatto nulla per farlo & quot; & quot; è la mia auto & quot; un sacco di cose divertenti e divertenti innumerevoli altre gemme pazze ma hey è tutto divertente e amp; amo il franchising. DEATH WISH 3 (1985) è davvero molto divertente, Questo è anche uno dei miei film più visti di tutti i tempi, non il meglio realizzato ma sicuramente il divertimento più ricco di azione in un film che abbia mai visto (proprio accanto a COMMANDO) UN CAPOLAVORO DI AZIONE & amp; GRANDE RITARDO NOTTE INTRATTENIMENTO & amp; un vero classico di GRINDHOUSE OK, ho appena capovolto i canali e catturato DW3. L'ho visto sapendo che sarebbe stato spazzatura..Ma..come persona che ha visto un sacco di film, questo si erge come uno dei film più puramente brutti che abbia mai visto … Non sto scherzando. È così brutto che devi guardarlo, come un brutto incidente da cui non puoi allontanarti. A volte questo tipo di film funziona, IE, i film Troma … ma guardare Martin Balsam e Charles Bronson barcollare come questo è doloroso …. Ciò che è ancora più divertente è che ho tirato su IMDb per vedere cosa hanno detto gli altri e in realtà segna un 4.1 / 10 ??? Non posso credere che sia passato oltre 1,5! Altrettanto divertente è che questa non è nemmeno l'apice di questa serie … in qualche modo questa spazzatura meritava parte 4 e 5? E per completare il tutto, i commenti di alcuni ragazzi qui hanno fatto riferimento a questo come il meglio della serie e il suo film preferito di tutti i tempi ??? Affermazioni del genere mi fanno paura di questo mondo!
Sanforaw replied
382 weeks ago