Sanforaw replied

376 weeks ago

The One > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ma questo è davvero piuttosto run of the mill e formulaico, anche se sono sempre contento di vedere TC McQueen in qualcosa.Forse l'ho preso troppo sul serio - quel bavaglio di motocicletta apparteneva davvero a un cartone di Tom e Jerry. Tuttavia, il combattimento finale è bello se tu sei veramente nelle arti marziali e non solo nel wire-fu, e in ogni film che funziona in una variazione della linea & quot; tu hai una bocca purpurea & quot; deve avere alcune qualità salvifiche. Aspetterò qualche mese e gli darò una seconda possibilità
L'Uno era nel complesso un film piuttosto bello, con molte idee interessanti, ma aveva anche alcuni difetti. Quello che mi è piaciuto di più è stato il fatto che The One era originale, per quanto riguarda l'impostazione. L'idea che ci sia una copia di ogni persona in ciascuna delle tante dimensioni era originale. Altri punti salienti includevano effetti speciali, angoli di ripresa e acrobazie. Tutti questi sono stati riuniti nella scena in cui Jet Li combatte una copia di se stesso. Tuttavia, c'erano anche dei punti bassi in The One. Per uno, ho pensato che ci fosse troppa azione in questo film, che ha in qualche modo rovinato la trama. Ad esempio, la maggior parte del film è stata scene di lotta, che è diventato vecchio dopo un po '. Tuttavia, poiché Jet Li è relativamente bravo nelle scene di combattimento, non è stato un gran problema. Un'altra cosa che non mi è piaciuta di questo film è che sembrava un film stereotipato di Jet Li; tutta l'azione e piccola trama. The One era quasi esattamente come Hero e altri film di Jet Li, in particolare perché la maggior parte di essi era occasionalmente un'azione senza senso. Inoltre, il dialogo di The One non era eccezionale, e talvolta era difficile da capire, e pensavo che la scrittura non fosse all'altezza degli effetti speciali e delle acrobazie. Tuttavia, con una grande storia, ambientazione e idee, questo film mi ha intrattenuto, che è quello che dovrebbe fare un film. Per quello, gli do sette stelle. Se ti piacciono i film d'azione con sequenze di arti marziali intense e buone, allora adorerai questo film. Tuttavia, se non ti piacciono le sequenze d'azione, allora l'Uno probabilmente ti annoierà. Per concludere, dico che The One era un film originale che vale la pena prendersi del tempo per vedere.
Sono venuto in questo film pensando che Jet Li sia una fantastica star d'azione, forse questo potrebbe essere buono. Ho anche pensato dalle anteprime che sembrava troppo simile a un videogioco per essere un buon film. Questo film è tutto azione e niente trama. La trama è il protagonista che va in giro uccidendo altre persone che sono lui in diversi universi. È solo molto debole. Una volta che uccide quella persona diventa più potente. Questo film ha avuto molti buchi, chiedendosi come sarebbe successo qualcosa in questo modo. Come la Matrix all'inizio è piuttosto confusa, ma almeno spiegano tutto, dove questo film non funziona. Non solo c'erano grossi buchi, ma c'erano così tanti errori che cominciarono a peggiorare. In una scena alcune persone sono fuori ed è buio pesto, poi entrano in una casa, salgono le scale, due minuti dopo aprono un'ombra e SORPRESA! fuori c'è una bella giornata di sole. Cose del genere ti hanno solo chiesto se al regista interessasse davvero la storia o solo le scene d'azione. Considero questo film un 4 solo perché le scene d'azione erano piuttosto buone, specialmente la finale "uno contro uno"; Jet Li combatte.
Sei gente fuori di testa? 5.2 ?? Questo film merita un prezzo migliore !! Questo dovrebbe essere almeno sopra 7. Ha una buona trama, ottimi effetti audio / video, uno storyboard semplice ma bello …. comunque .. è diverso da Matrix .. non li può davvero paragonare. Non sono un grande fan della polizia / film d'azione … ma questa cosa futuristica è stata combinata con l'azione .. Mi è piaciuta !!!
Non riesco a capire perché tutti i fan di Matrix reclamino un effetto speciale come loro e nessun altro film può farne uso. <br/> <br/> Matrix ha copiato i film cinesi che usavano quelle carrucole per mantenere attore a mezz'aria dopo aver saltato e fatto tutti quei calci prima che tornino a terra. E usare quelle pulegge per volare all'indietro attraverso l'aria dopo essere stati colpiti. <br/> <br/> Penso che una volta che una tecnica o un effetto speciale è stato creato, tutti possono permetterselo. <br/> <br / > Questo è un bel film da guardare. L'inglese di Jet Li è un tale miglioramento dei suoi sforzi passati e puoi sentire l'affetto nella sua voce quando parla con / di sua moglie.Jackie Chan, per quanto sia meraviglioso, non ha ancora imparato l'inglese al livello di Jet Li. <br/> <br/> L'azione è stata grandiosa. Non sto cercando il realismo in un film di fantascienza. Non avevo aspettative. Ho appena visto per vedere cosa avrei ottenuto - e per un'ora e mezza, mi sono intrattenuto. È una storia semplice, un concetto semplice. <br/> <br/> Vorrei che la gente andasse a vedere questo film e non provasse a confrontarlo con Matrix. Matrix non è innocente per & quot; prendere a prestito & quot; effetti speciali già utilizzati in altri film. Per quanto riguarda il & quot; ci può essere solo un & quot; tema, guarda indietro ai vecchi tempi di Astroboy. C'era quella cosa della guerra robotica in cui dovevano uccidersi l'un l'altro, quindi ci sarebbe stato un solo vincitore. Un grosso problema. <br/> <br/> Acquisterò sicuramente il DVD. Ma poi di nuovo, ho la maggior parte dei film di Jet Li su DVD :-)

374e6bdcca
Lego DC Comics Super Heroes: The Flash full movie hd 1080p download kickass moviePterodactyl movie mp4 downloadRumby in the Jungy 720p torrentPassing Shadow movie in italian dubbed downloadBiker Mice da Marte movie download in mp4download National Geographic: Engineering the ImpossibleRWBY: Volume 5 torrentHydra - L'isola del mistero torrentGrindhouse full movie in italian 720p downloadDownload the Mortal Kombat full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.