Mi è piaciuto questo film, è stato molto inesorabile e oscuro. Le scene di combattimento sono piuttosto intense, specialmente l'ultima. Una bella storia di un'espansione della rivalità tra bande, ci sono buone esibizioni di Fairuza Balk, Brad Renfro, Drea DeMatteo e altri, ma i due attori della serie Blade si sono distinti davvero qui. Sto parlando di Stephen Dorff (Blade, Judgment Night) e Norman Reedus (Blade 2, Boondock Saints), sono stati grandi nei ruoli rivali di Leon e Marco, hanno davvero portato il loro odio l'uno per l'altro alla vita, buon lavoro … Immagina ogni cliché stereotipato e sopraffatto da ogni film e serie televisiva ambientato nelle strade di Brooklyn tra il 1930 e il 1980. Compilalo con un cast di caricature intercambiabili invece di personaggi reali. Lanciare un mix di & quot; period & quot; musica e chitarre elettriche lamentose durante il "rimbombo" scene. Poi passa il tempo a cercare di capire (o preoccuparsi) quale dei Deuce verrà ucciso nel finale (anti) clacson finale. <br/> <br/> Darò a questo film punti per non essere solo un altro commedia romantica, slasher teenager, film d'azione esplosivo, commedia per ragazzi, musical per bambini o un veicolo candidato all'Oscar. Ma portare qualcosa di nuovo o interessante al genere della tragedia delle gang di strada potrebbe essere stato bello. Wow! Penso che abbiano fatto questo film per torturare le persone. non ci sono parole per quanto ho odiato questo film. Avrei potuto pulire la mia stanza, invece. amo il cattivo melodramma tanto quanto la persona successiva ma …. andiamo! Questo non è un film della mafia BAD … lascialo a Corky Romano. Mi piacciono sempre i film di mafia che si svolgono nei primi anni '60, come A Bronx Tale, perché non ce ne sono abbastanza. Questo film non è poi così male, ma potrebbe essere molto migliore ed essere un po 'più realistico. C, 6/10 Da dove comincio. Prima di tutto ho sentito solo cose negative su questo film, hanno sbagliato. È un grande dramma con un cuore diverso dalla maggior parte dei film di gruppo che si tende a vedere. Stephen Dorff è il capo della gang perfetta come Leon e ritrae il suo personaggio con una ferocia sentimentale che non vedi molto spesso. Brad Renfro fa del suo meglio per tenere il passo con un cast di star e cade brevemente, ma non in breve. I combattimenti sono incredibilmente ben fatti ti insinuano ma ti fanno anche voler combattere proprio come i Greasers e le socs in THE OUTSIDERS. Un film divertente anche se non per tutti Qualsiasi adolescente amerà la trama e si connetterà con i personaggi. IGNORARE I CRITICI.
Sanforaw replied
372 weeks ago