Sanforaw replied

377 weeks ago

Naked Weapon > DOWNLOAD

Show Spoiler

Eventuale spoiler, in ogni caso. <br/> <br/> Sort of Charlie's Angels incontra ArchAngel di Airwolf e Sharkey's Machine con le tonalità di La Femme Nikita, Point of No Return (scene uguali e diverse), The Killer, Shiri, Rollerball (1975) ), e Max Headroom. <br/> <br/> È un film divertente e merita uno sguardo o due anche se a volte le cose trascinano un po 'le linee senza sforzo, mancanza di continuità tra i formatori e gli allievi, e lo sviluppo discutibile della personalità o la mancanza di indottrinamento dei tirocinanti. <br/> <br/> Comunque, il modo in cui sono state create e girate molte scene, è evidente che questo non è un film economico perché è stato fatto un grande sforzo per ottenere il messaggio attraverso nella filmografia. Per quanto riguarda se ha rubato o meno i film sopra menzionati (e forse altri per scene che non ho ancora collegato), direi di no. Edison disse che c'erano solo tante storie originali; tutto il resto è stato un racconto. <br/> <br/> È divertente se uno non ha un righello esatto per giudicare i film e, quindi, ne determina il godimento. Se questo è il caso, allora ci sono difetti evidenti che un critico del genere potrebbe strappare il film a parte. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, questo film vale 8,9 / 10. Non un 9 alla prima visione, ma è il tipo di film che indossa i pensieri, e alla fine probabilmente uscirò e comprerò la mia copia perché è come Killing Time (1998). Invulnerabili Femme Fatales che sono impossibili, ma è una bella fantasia perdersi dentro per circa 90 minuti.
Penso che Naked Weapon sia un film sottovalutato. Se dovessi fare una scelta tra questo film e So Close, sceglierei Naked Weapon. Le ragazze sono più sexy, (ce ne sono molte di più che in So close SPOILERS :). I combattimenti sono molto più realistici, e quindi, considerando la fine del film, suggerirei un seguito, anche se non voglio rovinare le aspettative degli altri che non hanno ancora visto questo film. Tutte le attrici sono entrambe super sexy e davvero mortali. Penso che questo film meriti di essere visto più di una volta. Per la prima volta nella mia vita ho avuto la possibilità di vedere Cheng Pei Pei in un ruolo positivo. Oggi è il momento del potere delle ragazze, ragazzi, quindi state attenti a scegliere la ragazza timida giusta, a meno che non vogliate svegliarvi con un coltello nel tuo stomaco
Cosa posso dire di questo film. Mi è stato consigliato da un amico con un avvertimento: non prenderlo sul serio. E aveva ragione. Questo è un film molto divertente se riesci ad andare oltre alcuni difetti molto seri, come una sceneggiatura estremamente brutta e qualche pessima recitazione. <br/> <br/> Cosa c'era di buono nel film: La colonna sonora era molto buona e supportava il film bene. La storia complessiva è stata piuttosto buona e interessante. Le donne erano belle e sexy. Le scene di combattimento erano superbe - un po 'esagerate, ma comunque ben fatte. Inoltre, il concetto & quot; donne calde che usano i loro corpi come armi & quot; è davvero bello. <br/> <br/> Cosa non andava del film: la recitazione lascia molto a desiderare in molte occasioni. La sceneggiatura era pessima, a volte persino stupida. La storia d'amore è stata ritratta malamente ed era un po 'fuori luogo. <br/> <br/> Per riassumere: Questo film non è un materiale Oscar, non ci penserai più dopo e non sarà nella tua lista di tutti i preferiti del tempo. Eppure, è un film ricco di azione e molto divertente che fornirà una piacevole serata. Lo do 7 su 10.
Sto andando su IMDb.com per anni ma non mi sono mai registrato o lasciato un commento. Questo film, d'altra parte, pensavo valesse la pena. Ho sentito le opinioni di due parti su questo film BAd e GOOD. Ho pensato che fosse davvero buono. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha portato ad affittarlo è stato il mio amico mi ha detto, & quot; Dude, ho sentito che questo film parlava solo di pulcini asiatici che lo indossavano! & Quot; anche se dopo averlo guardato, si è scoperto che non lo era.La trama di ragazze rapite addestrate a diventare assassini era carina e quando rappresentava il loro campo isolato era anche buono. La recitazione non era buona come pensavo potesse essere, ma il film si è rivelato buono. La maggior parte delle cose nel film era strettamente imparentata fino a quando la piccola "storia d'amore" & quot; si è verificata una cosa che ha gettato via "& quot; Trained to Kill & quot; il tema era ciò che doveva essere. Bel film, evento orribile (la mia povera Anya). Il 2 ° sarebbe carino. Ma no Anya = (
& quot; Naked Weapon & quot; è stato chiamato chiamato molte cose, ma stranamente la frase abuso di bambino non sembra essere stata allegata ad esso.Cos'altro chiameresti un film che nella sua seconda scena vede una giovane che combatte un uomo, e nella sua terza scena ne vede un altro ucciso perché attratto dalla misteriosa signora M, vuole andare a casa? <br/> <br/> Ci sono molte cose che si possono fare con le ragazze, guardandole, semplicemente ammirando la loro bellezza, non solo è più edificante, è anche legale, non ha senso femminista sull'oggettivazione a parte. <br/> <br/> Seriamente, & quot; Naked Weapon & quot; è spazzatura, una fantasia bizzarra, ma spazzatura lo stesso. A dire il vero, ha qualcosa per tutti avvolto nella sua sceneggiatura in legno: una scena di stupro di gruppo, sesso sulla spiaggia, persino un accenno di lesbismo insieme a scene di lotta ridicola - che come tanti in questo genere sfidano le leggi della fisica; tortura, nostalgia e un agente speciale cinese che non sa parlare la sua lingua madre. <br/> <br/> Se ti piacciono le azioni e gli effetti speciali lievi, potresti trovare qualcosa qui; la musica di sottofondo non è poi così male, ma quando l'hai detto, hai detto tutto.

Details the workings of a mysterious assassination organization, (codenamed: Naked Weapon), led by its globally feared and master assassin, Fiona Birch. It essays the modus operandi of Fiona where she
3a43a2fb81
The Shark HunterBallata selvaggia 720p torrentEmbattled full movie free downloaddownload full movie Operation: Endgame in italianthe Sniper: Scontro totale italian dubbed free downloadfree download Kaththi SandaiDownload italian movie I vichinghiMen in Black 3 full movie in italian 720p downloadIl gigante dell'Himalaya 720pGolden Slumber full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.