Qualcuno ha commentato che il personaggio di Charlie Sheen dovrebbe essere giudicato marziale per aver fatto quello che voleva. Potresti avere ragione, ma è così che SEAL è veramente. Ho lavorato per diversi mesi con una squadra SEAL a Norfolk, Virginia. In realtà, dovrei dire che hanno usato la nostra nave per dispiegarsi in Europa per un paio di mesi. Ero l'impiegato postale a bordo e ogni giorno questi ragazzi cercavano di ottenere la loro posta. Dal momento che solo una persona è stata autorizzata a ritirare la posta ogni giorno, abbiamo rilasciato un passaggio a una sola persona. Ogni giorno un SEAL diverso veniva fuori fingendo di essere qualcun altro. Bene, dopo la terza volta ho detto no a loro finché non avessi avuto la prova di chi fossero. Sono andati NUTS !!! Pensavo che avrebbero fatto irruzione nella mia gabbia, mi hanno imbavagliato e poi rubato la posta. Fortunatamente non avevo solo il presidente dalla mia parte (la Marina), ma il governo federale (US Mail). Quella fu l'unica volta in cui vidi i SEAL smettere di avere tutto ciò che volevano. Avevano permesso un permesso illimitato sulla riva, dove dovevamo tornare a bordo in un dato momento.Hanno ucciso e torturato una donna in Francia e i due SEAL hanno ottenuto una detenzione di 1 settimana a bordo, mentre un marinaio è stato sorpreso a rubare una bottiglia di vino da un'enoteca francese e ha ottenuto una corte marziale. C'è da meravigliarsi se il tasso di ritenzione di SEAL è superiore all'85%? Come SEAL sei dio. Quindi questo film fa un lavoro piuttosto accurato di ritrarre il modo in cui un SEAL agisce e pensa … sfortunatamente è così incredibile per le persone normali che si rivela un falso. Come i commenti della precedente persona, era come il "Top Gun & quot; per terra. Si è appena dimenticato di menzionare anche che è stato fatto anche in mare e in aria. Sento che era simile anche alla Delta Force di Chuck Norris; tuttavia, è stato molto più realistico. Bene, gli attori di questo film hanno fatto un ottimo lavoro nel ritrarre le azioni dei team di ELITE Navy SEAL. Questo film dovrebbe servire come testimonianza del coraggio e del valore mostrato da tutte le grandi squadre di Special Operations e Special Forces delle Forze Armate. I personaggi erano davvero credibili e la sceneggiatura era di prim'ordine. Coloro che provengono dalla zona di Hampton Roads, in Virginia (come me), noteranno sicuramente molti dei locali negli Stati Uniti. Potresti assolutamente vedere questo film più e più volte! Fornisce sicuramente una spinta di adrenalina a tutti i teledipendenti e drogati d'azione, per non parlare di quelli che hanno prestato servizio militare o sono nati in famiglie militari come me! Questo film è PURE Hollywood. Il personaggio di Sheen, (Ens. Hawkins), non avrebbe completato l'allenamento SEAL con il suo "lupo solitario & quot; atteggiamento. Dal primo giorno, i candidati SEAL vengono formati nei TEAM, come TEAM. Nessuno completerà la formazione se mostrano QUALSIASI segno di non essere in grado (o disposto) di seguire gli ordini. I SEAL devono sapere che possono dipendere l'uno dall'altro in combattimento. E questo significa che seguono gli ordini e si guardano a vicenda. Questo film NON è una rappresentazione di veri SEAL in azione o veri e propri atteggiamenti SEAL. Questo è uscito nel 1990 ma è stato un flop al cinema che è una sorpresa. Non è certo un gran film, ma puoi farlo sotto la direzione dello studio facendo un film d'azione Reagenite dove un gruppo di ragazzi cattivi minacciano gli interessi americani e pagano il prezzo quando gli Stati Uniti scatenano alcuni bravi ragazzi dell'americano bravo a mettere il mondo ai diritti uccidendo senza sforzo i cattivi e decidendo chi ha prima chiamato l'interesse amoroso per i pulcini <br/> <br/> In realtà questo è forse il problema principale con i NAVY SEALS. I film d'azione negli anni '80 sono stati garantiti come un grande successo se Sly Stallone o Arnie Austrian Body Builder ne facessero parte. Non è proprio una questione di politica che artisti del calibro di RAMBO FIRST BLOOD PART 2 siano stati un grande successo, ma uno di casting. Tom Cruise avrebbe potuto pilotare un jet negli anni '80, ma se fosse in sella a una bicicletta ogni ragazza eterosessuale si sarebbe messa in fila al cinema per guardarlo. Charlie Sheen non ha mai avuto la stessa forza di attrazione. Michael Biehn è stato un altro astro nascente a metà degli anni '80 e uno rimane perplesso sul motivo per cui non è andato avanti a cose più grandi. Forse il fatto che abbia ottenuto la sua pausa in due dei più grandi film di quel periodo, THE TERMINATOR e ALIENS, ha dato l'impressione di essere in grado di scegliere ruoli importanti nei buoni film, ma 25 anni dopo le prove sono schiaccianti contro gli occhi di Biehn per un film. br /> <br/> L'altro fallimento è che a volte è molto difficile commercializzare questo tipo di film di tipo cross / action romantico. Non si verificano molte azioni a parte i dieci minuti di apertura e gli ultimi venti minuti. Presumibilmente il terzo medio romantico avrebbe attirato un pubblico femminile, ma sia la chimica sullo schermo che la scrittura sono molto deboli, il che significa essere composti da un pubblico di maschi annoiati al 50% e femmine al 50% annoiate. Certamente, quando il film fa molto di tanto in tanto, è tutto merito dell'azione e i produttori dovrebbero aver abbandonato ogni pretesa di appellarsi a tutti e hanno appena fatto un calcio d'azione Il film è stato migliore di quanto mi aspettassi, non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto. L'ho comprato solo perché conoscevo Michael Biehn, ma mi è piaciuto molto il film. Il momento clou è quando Biehn ha avuto la morfina, è una gioia da guardare in quel inseguimento in auto. Il personaggio di Charlie Sheen era fastidioso e Bill Paxton era sprecato. Un buon colpo!
Sanforaw replied
376 weeks ago